Pegaso Ingegneria

GENESIS è la piattaforma informatica più completa per la direzione dei lavori e il Project Control, sempre aggiornata alle normative vigenti e armonizzata con il nuovo Codice degli Appalti D.M. 560/17 e norma UNI 11337.

GENESIS è lo strumento elettronico ideale per tenere costantemente monitorato l’andamento del cantiere, grazie alla suite di moduli attivabili a seconda delle esigenze:

  • Modulo Giornale lavori e Project Control;
  • Modulo Antimafia – Protocollo di Legalità;
  • Modulo Contratti e Contabilità;
  • Modulo Forniture e Tracciabilità dei materiali;
  • Modulo Documentale e Corrispondenza.

Ideata e sviluppata seguendo le logiche dello schema WBS (Work Breakdown Structure) è in grado di importare ed esportare dati da e verso altri strumenti software, utilizzando formati aperti e garantendo l’interoperabilità con altri sistemi secondo quanto previsto dal nuovo codice degli appalti (art. 23) e dalle norme UNI 11337 relative alla Gestione digitale dei processi informativi delle costruzioni, ovvero l’utilizzo del BIM (Building Information Modeling).

Nata inizialmente come software a supporto delle attività di Direzione Lavori e Coordinamento per la sicurezza, è diventata oggi uno strumento di rilevanza trasversale per tutte le attività di cantiere, in grado di offrire strumenti facili ed evoluti sia per rispettare gli adempimenti normativi sia per avere vantaggi competitivi in termini di comunicazione e non solo.

Concepita per facilitare la registrazione e lo scambio di informazioni.
Realizzata facendo tesoro dell’esperienza dei professionisti.
Sempre in evoluzione per garantire il miglior risultato
 

CANONE MENSILE

ASSISTENZA PROFESSIONALE

ACCOUNT ILLIMITATI

CLOUD

SECURITY

BACKUP

GAPP – Rilevazione Presenze

GAPP è la soluzione fissa e mobile per la rilevazione in tempo reale delle presenze in aree di cantiere. Disponibile sia su terminali dedicati sia in versione app da installare su smartphone, GAPP consente agli operatori di cantiere di rilevare le presenze in modo facile, veloce e anche in situazioni complesse, come cantieri estesi o ambienti in galleria.
Grazie alle molteplici soluzioni di connettività, le app e i dispositivi dedicati consentono di trasferire i dati registrati in tempo reale sulla piattaforma Genesis, così da avere un controllo preciso e puntuale  delle risorse e delle attività svolte anche da remoto.
La semplice e intuitiva interfaccia grafica consente agli operatori di registrare in modo facile e veloce le presenze di personale e mezzi, anche in mancanza di connessione di Rete, e di avere un immediato riscontro su eventuali mancate autorizzazioni all’accesso.
Adatto sia a fini della registrazione sia per le attività del controllo, GAPP consente di ottenere immediatamente una serie di informazioni utili ai fini delle attività di verifica e monitoraggio e di poter registrare note e segnalazioni rilevanti che vengono trasferite in piattaforma Genesis, così da poter essere archiviate direttamente o riprese per completare report o relazioni.