Pegaso Ingegneria

 

È LA PIATTAFORMA SOFTWARE LEADER NELLA GESTIONE DEI CANTIERI, DELLE GRANDI COMMESSE E DEGLI APPALTI.

La piattaforma GENESIS è uno strumento per la gestione digitale dei processi informativi delle costruzioni in progetti di architettura e ingegneria pubblici e privati, opere infrastrutturali, edilizia civile e residenziale.

Grazie alla struttura modulare e  al servizio di personalizzazione, il gestionale commesse Genesis si adatta a diversi scenari applicativi e tipologie di progetto, fornendo gli strumenti per registrare, conservare, monitorare ed elaborare le informazioni riguardanti la realizzazione di un’opera pubblica o privata, favorendo lo scambio di dati e informazioni tra i vari soggetti, strutture e funzioni che a vario titolo intervengono nella realizzazione di un’opera.

Ideata e sviluppata seguendo le logiche dello schema WBS (Work Breakdown Structure) è in grado di importare ed esportare dati da e verso altri strumenti software, utilizzando formati aperti e garantendo l’interoperabilità con altri sistemi secondo quanto previsto dal nuovo codice degli appalti (art. 23) e dalle norme UNI 11337 relative alla Gestione digitale dei processi informativi delle costruzioni, ovvero l’utilizzo del BIM (Building Information Modeling).

 

Concepita per facilitare la registrazione e lo scambio di informazioni.
Realizzata facendo tesoro dell’esperienza dei professionisti.
Sempre in evoluzione per garantire il miglior risultato