La nostra storia

LA NOSTRA STORIA

 
 
 
 
 

 

LA SOCIETÀ

Dall’esperienza maturata nell’attività rivolta alla realizzazione di grandi infrastrutture dell’ultimo ventennio (linee metropolitane di Milano, Passante Ferroviario di Milano, sistema aeroportuale italiano) nel 2000 nasce Pegaso Ingegneria S.r.l., una società che offre servizi di architettura e ingegneria civile per conto di società private ed enti pubblici, suddivisi in diverse attività tecnico-professionali:

[Continua]


 

I SOCI FONDATORI

Luciano Arosio
Ingegnere civile che ha maturato una pluriennale esperienza nella Direzione Lavori per le linee della Metropolitana Milanese e per il Collegamento Ferroviario Passante di Milano, per il quale ha ricoperto anche il ruolo di Responsabile Progettazione Lavori. Nel 2000 fonda la Pegaso Ingegneria Srl.
 
Giancarlo Giotto
Ingegnere dell’ENAC, ha svolto numerosi incarichi in qualità di Direttore Lavori, Ingegnere Capo, Collaudatore, Consulente specialistico nella Progettazione di opere di ingegneria civile, nonché attività di Alta Sorveglianza per il Ministero dei Trasporti-Direzione Generale Aviazione Civile. Nel 2000 fonda la Pegaso Ingegneria Srl, di cui è attualmente Presidente.
 
Emidio Pagnoni
Architetto che ha maturato la propria esperienza lavorativa prima come libero professionista nel settore della progettazione e della Direzione Lavori di interventi edilizi e opere pubbliche, poi come dirigente della Metropolitana Milanese, nell’ambito della Direzione Lavori e del Project Control. Nel 2000 fonda la Pegaso Ingegneria Srl, di cui è attualmente Amministratore Delegato.

[Continua]

 

 

.

I commenti sono chiusi.