Come operiamo

GESTIONE INTEGRATA

La volontà della Direzione di implementare un Sistema di gestione Qualità conforme alla norma ISO 9001:2000 è stato il primo passo che PEGASO ha effettuato per garantire una pianificazione e un monitoraggio dei processi, al fine di proporre al Cliente la configurazione di una società strutturata, capace di gestire i propri servizi/prodotti con logiche manageriali. [Continua]

PROJECT MANAGEMENT

Pegaso Ingegneria mette a disposizione le proprie conoscenze tecniche e il proprio know-how acquisito in importanti commesse fornendo l’organizzazione e gli strumenti per pianificare e controllare nei minimi dettagli l’avanzamento delle diverse fasi operative di progetti multipli e complessi. L’attività di Project Management è fondamentale per gestire la realizzazione di tali progetti nei tempi e nei limiti di budget previsti, fornendo una molteplicità di strumenti e informazioni necessari per prendere decisioni tempestive e consapevoli, conformi agli obiettivi aziendali. [Continua]

SISTEMA INTEGRATO DI QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE

La volontà della Direzione di implementare un Sistema di gestione Qualità è stato il primo passo che il Gruppo PEGASO INGEGNERIA ha effettuato per garantire una pianificazione, un monitoraggio dei processi e un’attenzione sempre maggiore alle esigenze del cliente. Le società PEGASO INGEGNERIA e SISTEMA INGEGNERIA hanno attivato il percorso di certificazione del sistema di gestione della qualità sui servizi erogati al cliente, culminato nel 2006 con l’emissione del primo certificato di qualità da parte del Bureau Veritas Italia S.p.A. [Continua]

BILANCIO SOCIALE PEGASO GROUP

Il Bilancio Sociale 2013 che l’azienda presenta è il secondo della storia di Pegaso Group e rappresenta da un lato un tassello della politica di responsabilità sociale aziendale, assieme al Codice Etico, al Modello Organizzativo [Continua]

I commenti sono chiusi.