LAVORA CON NOI

 

Per avanzare la propria candidatura è possibile inviare una e-mail a lavoro@pegasoingegneria.it
Tramite l’invio della mail si conferma di aver letto l’Informativa Privacy Candidati e di acconsentire al trattamento dei dati personali.
 


 

  • PROFILO COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE:

Si ricercano laureati in ingegneria e/o architettura, con esperienza pregressa di almeno 4 ANNI maturata come coordinatori sicurezza in fase di esecuzione e progettazione operanti nel campo dell’ingegneria civile.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 32 e i 37 anni, devono essere in possesso dell’aggiornamento quinquennale 40 ore (D.Lgs.81/08).

Sede di lavoro: cantieri Italia con disponibilità al trasferimento.

Si prega di avanzare la candidatura solo se realmente in possesso dei requisti riportati.
 


 

  • PROFILO ISPETTORI DI CANTIERE/DIRETTORI OPERATIVI:

Si ricercano laureati in ingegneria e/o architettura, con esperienza pregressa di almeno 2-3 ANNI maturata come assistenti al direttore dei lavori con funzioni di ispettore di cantiere e/o direttore operativo da insediare all’interno degli uffici di direzione lavori in Italia e Estero (Romania). Campo di impiego:Infrastrutture Trasportistiche.

Si prega di avanzare la candidatura solo se realmente interessati ed in possesso dei requisti riportati.
 


 

  • PROFILO ASSISTENTI AL COORDINATORI SICUREZZA:

Si ricercano laureati in ingegneria e/o architettura, con esperienza pregressa di almeno 2-3 ANNI maturata come assistenti al coordinatore in fase di esecuzione, o come supporto al SPP aziendale operanti nel campo dell’ingegneria civile.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 27 e i 33 anni, devono essere in possesso dell’abilitazione allo svolgimento degli incarichi di Coordinatori Sicurezza (D.Lgs 81/08).

Sede di lavoro: cantieri Italia con disponibilità al trasferimento.

Si prega di avanzare la candidatura solo se realmente in possesso dei requisti riportati.
 


 

  • PROFILO PROJECT CONTROL:

Si ricercano laureati in ingegneria e/o architettura con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel Project Control, nel settore delle grandi opere infrastrutturali e di edilizia da insediare all’interno degli uffici di direzione lavori.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 27 e i 35 anni, dovranno possedere una buona conoscenza di programmi di Project Management quali, Primavera Project Planner e MS Project, oltre a un’ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare capacità di operare autonomamente su fogli di calcolo Excel.

Sede di lavoro: cantieri Italia e all’estero, indispensabile la disponibilità al trasferimento.

 

I commenti sono chiusi.