Trasparenza e Legalità

nullPegaso Ingegneria opera nella convinzione che la massima trasparenza dei comportamenti aziendali e il rispetto della legalità siano elementi imprescindibili del clima aziendale e delle relazioni con le parti terze anche al fine di contrastare comportamenti illeciti e modalità di concorrenza scorretta, entrambi dannosi per il sistema economico.

 

CODICE ETICO

Pegaso Ingegneria ha adottato dal 2009 un Codice Etico che orienta il comportamento di tutte le proprie risorse umane e le relazioni di queste con l’esterno. Tutti coloro i quali sono in rapporto con Pegaso Ingegneria sono invitati a prenderne visione.

 

 

.

MODELLO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE: D.Lgs. 231/2001

Pegaso Ingegneria ha adottato un modello organizzativo D.Lgs. 231/2001 per la prevenzione dei reati amministrativi e un Codice Etico aziendale. L’Organo di Vigilanza Monocratico previsto dal Modello è costituito dal dottor Fabrizio De Fabritiis. Eventuali segnalazioni di violazioni del Modello o del Codice Etico possono essere portate a conoscenza dell’Organo di Vigilanza all’indirizzo email odv@pegasoingegneria.it visibile soltanto dall’Organo di Vigilanza della società.

 

.

PROTOCOLLI LEGALITÀ

Nello svolgimento delle attività di Direzione lavori e Controllo della sicurezza in fase di esecuzione in essere Pegaso Ingegneria ha aderito ai Protocolli di legalità sottoscritti tra le Prefetture competenti e gli operatori affidatari dei lavori per il contrasto alla criminalità nella realizzazione delle grandi opere.

 

.

RATING LEGALITÀ

Pegaso Ingegneria ha ottenuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) l’attribuzione del rating di legalità, essendo in possesso dei requisiti per il suo rilascio.

 

.

I commenti sono chiusi.